Ecco tutto quello che c’è da sapere su LOL 5, la nuova edizione dello show comico di Amazon Prime Video dove è vietato ridere.

LOL 5 si fa: è ufficiale. Lo show comico di Amazon Prime Video torna infatti con una nuova edizione, nuovi comici ma la stessa regola di sempre: chi ride è fuori. E come abbiamo visto anche nelle precedenti edizioni, trattenersi è molto complicato ma gli occhi vigili delle telecamera sono pronti a scorgere ogni risata e ammonire, e poi eliminare, chi ride fino a quando non resta un solo vincitore. Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere su LOL 5 – Chi ride è fuori.

LOL 5: quando inizia?

Ma quando inizia LOL 5? Per vedere le varie puntate della nuova edizione, che come detto saranno sempre trasmesse da Amazon Prime Video, bisognerà aspettare la primavera del 2025. Non c’è ancora una data ufficiale ma lo show comico dovrebbe tornare sulla piattaforma streaming tra il mese di aprile e quello di maggio. Intanto si possono vedere o rivedere le varie puntate delle quattro edizioni precedenti.

LOL: Chi ride è fuori
LOL: Chi ride è fuori / Credits: ©️Prime Video & Amazon Studios

LOL 5: il cast

Per quanto riguarda il cast di LOL 5 – Chi ride è fuori non ci sono ancora nomi ufficiali ma ci sono alcuni rumors riguardo ai comici che vedremo nella nuova edizione: potrebbe esserci Valerio Lundini ma anche Giorgia Fumo, Stefano Rapone, Gabriele Cirilli, Marcello Cesena, Pilar Fogliati, Maurizio Battista, Barbascura X, Chiara Francini e Teo Teocoli.

LOL 5: i conduttori

A LOL 5 Chi ride è fuori rivedremo diversi protagonisti delle passate edizioni, a condurre la quinta edizione saranno infatti il Mago Forest e Katia Follesa. Per questa nuova edizione non tornerà invece Fedez, che ha presentato tutte e quattro le prime edizioni. Ci saranno poi anche Elio e Lillo Petrolo nel ruolo di giurati.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2024 12:31


Paolo Borsellino, le location del film: molte sono diverse dalla realtà

Rita Levi Montalcini: le location del film con Elena Sofia Ricci